Racconti di Natale a casa di Francesco

Sabato 30 dicembre ore 15:00 presso la Biblioteca Charitas del Santuario San Francesco di Paola (lato collegio minimorum) la Fondazione San Francesco di Paola ONLUS ha inteso organizzare un laboratorio  sulla lettura animataall’interno degli spazi della nuova Biblioteca Charitas recentemente inaugurata. I piccoli partecipanti scopriranno la bellezza dell’interazione tra i bambini  in modo da produrre circolazione d’informazioni, conoscenze diverse rispetto all’opera proposta e scambio di punti di vista sulla medesima.

Un pomeriggio dedicato alla magia del Natale, tra letture animate, attività creative, giochi ed una golosa merenda per tutti i bimbi.

One thought on “Racconti di Natale a casa di Francesco

1. Ospite degli Spadalonga, Francesco «amante di ogni forma di umilta, si trasferi dopo pochi mesi presso i lebbrosi restando con loro e servendo a loro tutti con somma cura.» Si trattava del lebbrosario di Gubbio che era intitolato a san Lazzaro di Betania .