Cominciarono con l’essere piccoli e fecero della loro vita un capolavoro.
Questo il tema del ciclo di incontri che si terrà nell’Antica Basilica del Santuario di Paola, incentrato sull’esperienza dei discepoli di Gesù.
Lunedì 12 settembre 2022, ore 18;30, il primo incontro con il Prof. Don Fabrizio FICCO, Docente associato presso la Facoltà di Teologia dell’Università Pontificia Gregoriana.
Seguirà il secondo appuntamento, lunedì 17 ottobre 2022, alle ore 18;30, con il Prof. Don Josè David ALBEZA ASENCIO, Dottore in Teologia Biblica nell’Università Cardinale Wyszynski di Varsavia e membro dell’Associazione Biblica Polacca.
Chiude il ciclo di incontri quello di lunedì 24 ottobre 2022, alle 18;30, Don Gianvito SANFILIPPO, Biblista, Commentatore biblico su Vatican News e Radio Vaticana.
Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito.
L’esperienza dei discepoli di Gesù
Un ciclo di incontri nell’Antica Basilica del Santuario di Paola
10 10
Leave A Comment