ANNULLATO – Niente di ciò che soffri andrà perduto

ATTENZIONE: l’evento purtroppo è stato annullato. Seguiranno nuove comunicazioni

Niente di ciò che soffri andrà perduto: Mistica della vita quotidiana, è un libro scritto dalla giornalista e scrittrice Costanza Miriano e edito da Sonzogno nel 2020.

Il 17 settembre 2021, alle ore 19:30, alla presenza dell’autrice Costanza Miriano e del M.R.P. Francesco Maria Trebisonda (Correttore Provinciale O.M.), presso la sala convegni del Santuario di San Francesco di Paola, verrà presentato il libro.
Sulla pagina facebook del Santuario di Paola si potrà seguire la diretta dell’evento. Per chi invece sarà presente al Santuario, la manifestazione verrà organizzata nel rispetto delle regole anti Covid-19.

Niente di ciò che soffri andrà perduto. Il libro

È proprio nel momento del dolore e della delusione più nera che avviene l’incontro più bello, un incontro che indica la strada della salvezza, per noi e per chi ci sta vicino, e che ci insegna a non fuggire dalla fatica di vivere, ma a benedirla come un dono. Costanza Miriano, scrittrice che non teme di andare contro le idee correnti, racconta esperienze di sofferenza e di bellezza. Con la sua irresistibile leggerezza nell’affrontare i temi più duri dell’esistenza, ci offre una raccolta di storie morali a lieto fine: dalle ferite che si nascondono in un matrimonio alle umiliazioni dell’adulterio, dalle mortificazioni che accompagnano la povertà fino al dramma delle malattie gravi, proprio quando sembra di avere toccato il fondo, nasce l’occasione per conciliarsi con il proprio destino e amare senza condizioni.

Rispondi