Casa Barrè, prenota il tuo soggiorno spirituale

La Casa d’accoglienza “Beato Nicola Barrè” è frutto della generosità della comunità dei padri minimi di Paola dell’Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola. Inserita all’interno di un’insenatura della montagna retrostante il Santuario San Francesco di Poala, è distribuita su 2 piani ed è interamente fiancheggiata dal fiume Isca.

Al piano terra si trova una prima camera doppia, con letti separati, e bagno interno con doccia ed una camera attrezzata per ospiti diversamente abili, inoltre una sala riunioni con bagno e una cucina con il refettorio.

Al primo piano si trovano le altre camere, dotate tutte di bagno interno con doccia: una camera doppia, una camera singola, due camerate da sette posti letto ed una camerata con otto posti letto. Il balcone in comune del primo piano offre uno scorcio panoramico sul fiume Isca e sul paesaggio circostante ricco di verde.

L’edificio si affaccia su un ampio cortile che funge anche da parcheggio interno.
Accanto alla casa è possibile fruire di un campetto di calcio a cinque in erba sintetica.

Prenota online il tuo soggiorno nella Casa Barrè

E’ possibile prenotare online, attraverso un semplice form/calendario, il proprio soggiorno nella Casa. Basta compilare il modulo in questa pagina e il sistema farà tutto in automatico, aggiornandovi sullo stato della vostra prenotazione (non preoccupatevi, ci sono degli umani dietro il sistema).

Il calendario è in caricamento...
captcha

Per chi preferisce i metodi tradizionali, si possono chiedere informazioni al +(39) 0982 583091 o scrivere all’indirizzo email fondazione@santuariopaola.it